Il giorno dopo la gara tanto attesa Triestina -Juventus la stampa e i media locali e nazionali hanno evidenziato molti aspetti e dato ampio spazio a questa sfida.
Grande risalto per la bella prestazione offerta dalla Triestina al cospetto di una Juventus sotto tono, al grande pubblico dello stadio Rocco con oltre 24.00 spettatori e alla rete annullata al difensore Kiriazis del pareggio apparsa a tutti i giornali e tv regolare.
Alla Triestina questa partita resterà in mente in prospettiva futura con la consapevolezza di potersela giocare con tutti gli avversari scendendo in campo con determinazione e grinta, cercando di sfruttare al meglio nelle prossime partite le diverse palle goal create in queste ultime settimane. Con la voglia di far tornare la gente allo stadio per le belle prestazioni e risultati degli 11 di Agostinelli accorsi in massa per l'arrivo della Vecchia Signora in uno stadio vestito a festa ma anche di rosso -alabardato.
Nello staff alabardato c'e' grande soddisfazione per aver messo in difficoltà i campioni bianconeri e grande rammarico per il punto non raccolto che sarebbe stato meritato con molte perplessità sulla rete annullata a Kiriazis nel primo tempo dopo altri episodi sfavorevoli capitati nelle giornate scorse.
A fine gara applausi e complimenti del pubblico presente allo stadio Rocco e degli avversari per la squadra alabardata che dopo l'avvenimento della partita con la Juventus riprende il cammino in campionato in trasferta a Lecce per tornare a far punti con questa determinazione, grinta e voglia di giocare espressa con i bianconeri.
Spenti i riflettori della partita con la Juventus per la formazione giuliana e' tempo di pensare già ai prossimi avversari e le sfide impegnative che l'attendono in campionato e Coppa Italia. |